IMPIANTI TERMOIDRAULICI

Manutenzione di caldaie e di impianti di riscaldamento nella provincia di Biella

Ecotermica Biellese offre ai propri clienti una molteplicità di servizi differenti legati all’installazione di impianti termici e idraulici. In particolare, siamo specialisti della manutenzione delle caldaie, un’operazione complessa che comprende smontaggio e pulizia del bruciatore, pulizia e lavaggio dello scambiatore, controllo degli elettrodi per le fasi di accensione e rilevazione, controllo ed eventuale gonfiaggio del vaso d'espansione; infine, secondo quanto previsto dalla normativa regionale, effettuiamo l'analisi di combustione e la compilazione della documentazione richiesta, in modo da evitare al cliente sanzioni e multe da parte dell’ente preposto ai controlli sugli impianti termici.

Proteggi il tuo impianto di riscaldamento! Chiamaci al +39 340 6544624 per richiedere un sopralluogo gratuito o un preventivo senza impegno per le operazioni di manutenzione ordinaria della tua caldaia.

I nostri servizi

Ecotermica Biellese, oltre a occuparsi dell’installazione e della manutenzione di impianti termici (anche a pavimento), impianti idraulici, collettori per riscaldamento, radiatori, caldaie a legna, a condensazione e a pellet, pannelli solari e bollitori, propone ai clienti molti altri servizi tra i quali installazione di valvole termostatiche su radiatori. Tra questi, la pulizia di caldaie e di impianti di riscaldamento, il rilascio della dichiarazione di conformità per impianti di ogni tipo, la ristrutturazione di impianti termici e idraulici e la sostituzione di caldaie a condensazione.

Tubazioni

In caso di dubbi sulla tenuta delle tubazioni di acqua e gas, Ecotermica Biellese è in grado di effettuare prove di tenuta e di ricercare eventuali perdite, in modo da individuare immediatamente possibili guasti e poter così intervenire in modo tempestivo ed efficace. Il nostro personale è inoltre dotato di un rilevatore di fughe di gas, estremamente utile per garantire la sicurezza di caldaie e impianti termici.
L'azienda è in grado anche di rimuovere vecchie tubazioni in ferro e sostituirle con tubazioni nuove in materie inerte come plastica e polietilene.
Chiamaci per un sopralluogo con disponibilità 24h! +39 340 6544624
Share by: